rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Galleria Pittaluga

Guida ubriaca contromano sull'A24, denunciata 30enne

La donna è stata fermata a bordo di una Renault Modus mentre viaggiava in senso contrario all'uscita della Galleria Pittaluga

Ubriaca alla guida di un'auto contromano sulla 'bretella' dell'A24. Una folle corsa che si poteva tramutare in tragedia messa in atto da una donna romena di 30 anni. La vettura è stata però intercettata da una volante della polizia stradale in pattuglia su quel tratto di autostrada che l'ha fermata prima che la sua corsa potesse tramutarsi in tragedia. 

AUTO CONTROMANO - Mancavano una manciata di minuti alle 2:00 quando, l’altra notte, gli agenti della Polizia di Stato della Sottosezione di Roma Est, subito dopo l’uscita della galleria Pittaluga, in direzione della Capitale, si sono imbattuti in una Renault Modus lanciata contromano sulla stessa carreggiata. Immediatamente, gli operatori, azionando i lampeggianti, si sono posizionati con la volante davanti all’autovettura, bloccandola ed impedendo così scontri frontali con gli altri automobilisti che nel frattempo sopraggiungevano.

UBRIACA ALLA GUIDA - A quel punto, dopo aver fatto invertire la marcia alla donna, gli uomini della Polizia Stradale hanno proceduto al controllo del conducente e del veicolo. La straniera, che è risultata positiva all’etilometro con un tasso alcolemico quattro volte il limite consentito, è stata denunciata per guida in stato di ebrezza. La sua patente è stata ritirata per la revoca e l’auto è stata sottoposta a fermo.

PLAY-106

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaca contromano sull'A24, denunciata 30enne

RomaToday è in caricamento