rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Autista Atac del 558 filmato mentre scrive sms e guida coi gomiti

L'autista della linea 558 filmato mentre tiene il volante dell'autobus con i gomiti mentre digita i tasti del telefonino per inviare un messaggino

Ancora un autista Atac protagonista in negativo del web: immortalato mentre scrive un sms con il suo telefono e guida con i gomiti finisce in rete.
Le immagini - pubblicate da Repubblica.it - mostrano chiaramente l'autista della linea 558 che prova a tenere il volante dell'autobus con i gomiti mentre digita i tasti del telefonino per inviare un messaggino.

Immediata la replica dell'Atac che in una nota comunica di "aver attivato immediatamente tutte le procedure previste dal regolamento per arrivare all'identificazione del responsabile e quindi all'attivazione degli opportuni procedimenti disciplinari".

GUARDA IL VIDEO

 "Atac spa - continua - ricorda che è severamente vietato per i conducenti fare uso di dispositivi mobili mentre si è in servizio e che l'azienda applicherà la massima severità per sanzionare tutti coloro che si rendono responsabili di comportamenti che contrastano con i regolamenti aziendali e che, peraltro, sono del tutto inconciliabili con le responsabilità e i doveri di chi svolge un ruolo di servizio pubblico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista Atac del 558 filmato mentre scrive sms e guida coi gomiti

RomaToday è in caricamento