rotate-mobile

VIDEO | Aurelia allagata, i vigili del fuoco salvano automobilisti. Le immagini

A causa delle intense precipitazioni che hanno provocato allagamenti sulla sede stradale, è provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 1 ‘Via Aurelia’ dal km 64,000 al km 66,800 a Santa Marinella

Alle ore 7.30 i vigili del fuoco di Civitavecchia provenienti da altri interventi di soccorso, giunti in via Aurelia, hanno tratto in salvo un anziano signore che chiedeva aiuto dall'interno della sua FIAT Panda. Mentre trasportavano l’uomo in zona sicura, un’ambulanza proveniente da Santa Marinella e diretta presso l'ospedale S.Paolo di Civitavecchia con una donna traumatizzata a bordo, terminava la sua corsa in panne.

Leggi la notizia completa

I pompieri quindi, messo in salvo l'uomo, hanno raggiunto l'ambulanza con l'intento di mettere in salvo le persone presenti nel mezzo di soccorso. I vigili del fuoco quindi hanno trasportato il personale sanitario e la donna traumatizzata su un bus Cotral lì vicino, unico posto sicuro. Successivamente hanno trasportato dall'ambulanza all'autobus, anche gli strumenti sanitari, necessari agli infermieri per assistere la signora infortunata in attesa di un'atra ambulanza poco dopo giunta sul posto.

Video popolari

VIDEO | Aurelia allagata, i vigili del fuoco salvano automobilisti. Le immagini

RomaToday è in caricamento