rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Muratella / Via Carlo Veneziani

Muratella: si masturba nudo davanti a due donne in strada

I carabinieri lo hanno arrestato in via Carlo Veneziani mentre si toccava le parti intime. In manette un 28enne già sottoposto al regime degli arresti domiciliari

Lo hanno torovato nudo in strada mentre si masturbava. Così i carabinieri hanno colto in flagranza di reato un cittadino romano di 28 anni arrestato con le accuse di evasione ed atti osceni in luogo pubblico. Secondo la ricostruzione dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur, il 28enne è stato notato dai militari in pattugliamento in via Carlo Veneziani, nella zona della Muratella mentre, denudato, si masturbava in presenza di due donne che stavano passeggiando in strada. Immediato è scattato l’intervento dei Carabinieri che hanno bloccato il giovane e lo hanno fatto rivestire.

GIA' AI DOMICILIARI - A seguito di successivi accertamenti i Carabinieri hanno scoperto che il giovane era evaso anche dal regime degli arresti domiciliari a cui era ristretto per alcuni precedenti legati a rapina, danneggiamento e spaccio di droga. Arrestato dai Carabinieri, ai quali l'uomo non ha fornito alcuna giustificazione, il 28enne è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratella: si masturba nudo davanti a due donne in strada

RomaToday è in caricamento