rotate-mobile
Cronaca Anzio

Atti osceni davanti alle passeggere del treno regionale: arrestato maniaco

L’uomo era solito salire sui vagoni della linea Anzio-Roma in orari di scarsa affluenza per poi molestare la vittima di turno. In manette un 37enne

L’uomo era solito salire sul treno regionale che da Anzio va a Roma e viceversa. Lo straniero, un 37enne romeno, approfittando della scarsa affluenza di pendolari in determinati orari, saliva a bordo dei vagoni dove vi erano donne sole e, dopo essersi sistemato di fronte a queste, cominciava a fissarle strofinandosi i genitali. Queste, spaventate, cambiavano vagone ma nonostante ciò, lo straniero le seguiva costringendole a scendere dal treno per non essere importunate.

DIVERSE DENUNCE - Dopo una serie di denunce presentate da alcune delle vittime,  gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio – Nettuno, diretto dal dottor Antongiulio Cassandra, hanno deciso di effettuare maggiori controlli sul convoglio segnalato. Grazie all’impiego di agenti in borghese, lo straniero ieri pomeriggio è stato individuato a bordo di un treno in partenza da Anzio e diretto a Roma.

INDIVIDUAZIONE FOTOGRAFIFA - Malgrado l’uomo abbia tentato di sottrarsi al controllo, è stato immobilizzato e accompagnato negli uffici del commissariato dove, dopo l’individuazione fotografica da parte di alcune vittime, è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Continuano intanto, i servizi straordinari disposti dal Questore D’Angelo di controllo del territorio in considerazione del particolare periodo storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni davanti alle passeggere del treno regionale: arrestato maniaco

RomaToday è in caricamento