rotate-mobile
Cronaca Roiate / Piazzale Flaminio

Si masturba davanti le studentesse appostato davanti alle scuole e nei tram

In manette un 51enne trovato in flagranza di reato nella zona di piazzale Flaminio. Fermato dopo servizio di osservazione

Un maniaco sessuale che puntava giovani studentesse davanti alle scuole e sui mezzi pubblici in zona Flaminio per poi 'allungare' le mani e masturbarsi davanti a loro. Ad essere arrestato dagli agenti della polizia di Stato un 51enne romano, domiciliato a Palombara Sabina, responsabile di atti osceni alla presenza di ragazzine e della violazione dell’obbligo di soggiorno.

DENUNCE IN COMMISSARIATO - Era da qualche giorno che gli agenti del Commissariato Villa Glori erano sulle sue tracce; diverse infatti le segnalazioni, giunte negli uffici di Polizia, di un uomo notato più volte “allungare le mani” e masturbarsi vicino a giovani donne.

SCUOLE E MEZZI PUBBLICI - Tutto questo all’esterno delle scuole, all’interno di mezzi pubblici e alle fermate, nella zona tra piazza Mancini e piazzale Flaminio. Gli investigatori hanno così approntato alcuni servizi di osservazione alle fermate e su alcuni tram e autobus. Proprio ieri l’identificazione dell’uomo.

PIAZZA MANCINI - In piazza Mancini i poliziotti si sono insospettiti notando un uomo – simile alle descrizione fornite - seguire alcune studentesse e salire a bordo del tram diretto a piazzale Flaminio.

TENTATIVO DI FUGA - Alla prima fermata, gli agenti hanno fermato il mezzo pubblico; L’uomo alla loro vista – capendo forse di essere stato individuato – ha cercato di scappare venendo però subito bloccato.

OBBLIGO DI SOGGIORNO A PALOMBARA - Identificato in un 51enne romano, è stato accompagnato negli uffici di Polizia; dagli accertamenti sono emersi diversi precedenti di Polizia a suo carico, anche per violenza sessuale, oltre ad un obbligo di soggiorno nel comune di Palombara Sabina della durata di 4 anni. Arrestato dovrà ora rispondere per la violazione della sorveglianza speciale e per atti osceni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti le studentesse appostato davanti alle scuole e nei tram

RomaToday è in caricamento