rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Viale Giorgio Morandi

Tor Sapienza: rimprovera uomo che fa pipì al parco davanti al figlio, poi la lite

Necessario l'intervento della polizia. Gli atti osceni nell'area verde di viale Giorgio Morandi

In dieci a bivaccare nel parco senza preoccuparsi della presenza dei bambini. Così tanto da fare la pipì davanti ad un piccolo accompagnato nell'area verde da mamma e papà. Atti osceni che hanno fatto inalberare il padre del minorenne che ha poi rimproverato l'uomo cominciando una lite verbale con il resto dei suoi amici. 

I fatti sono accaduti intorno alle 17:30 di mercoledì 17 aprile al parco di viale Giorgio Morandi a Tor Sapienza. Qui i due genitori si sono trovati alle prese con un gruppetto di cittadini stranieri. Fra questi un uomo che ha pensato bene di calarsi le braghe e urinare davanti alle tante persone presenti nell'area verde della periferia nord est della Capitale.

Redarguito dal papà di un bambino, al fine di spegnere l'accesa discussione è stato necessario l'intervento della polizia. In viale Morandi sono pertanto intervenuti gli agenti delle Volanti e del commissariato Prenestino di polizia che hanno ristabilito la calma.

Indentificate le dieci persone che bivaccavano nel parco l'uomo che ha espletato i propri bisogni è stato quindi portato negli uffici di polizia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: rimprovera uomo che fa pipì al parco davanti al figlio, poi la lite

RomaToday è in caricamento