Tor Sapienza: rimprovera uomo che fa pipì al parco davanti al figlio, poi la lite

Necessario l'intervento della polizia. Gli atti osceni nell'area verde di viale Giorgio Morandi

La polizia al parco di viale Morandi (foto facebook V.A.)

In dieci a bivaccare nel parco senza preoccuparsi della presenza dei bambini. Così tanto da fare la pipì davanti ad un piccolo accompagnato nell'area verde da mamma e papà. Atti osceni che hanno fatto inalberare il padre del minorenne che ha poi rimproverato l'uomo cominciando una lite verbale con il resto dei suoi amici. 

I fatti sono accaduti intorno alle 17:30 di mercoledì 17 aprile al parco di viale Giorgio Morandi a Tor Sapienza. Qui i due genitori si sono trovati alle prese con un gruppetto di cittadini stranieri. Fra questi un uomo che ha pensato bene di calarsi le braghe e urinare davanti alle tante persone presenti nell'area verde della periferia nord est della Capitale.

Redarguito dal papà di un bambino, al fine di spegnere l'accesa discussione è stato necessario l'intervento della polizia. In viale Morandi sono pertanto intervenuti gli agenti delle Volanti e del commissariato Prenestino di polizia che hanno ristabilito la calma.

Indentificate le dieci persone che bivaccavano nel parco l'uomo che ha espletato i propri bisogni è stato quindi portato negli uffici di polizia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

Torna su
RomaToday è in caricamento