rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Atti osceni sul bus 64: 50enne si masturba davanti una turista

L'uomo è stato fermato dai carabinieri dopo aver tentato una fuga a piedi una volta visto da un militare libero dal servizio

Si è aperto la patta dei pantaloni ed ha cominciato a masturbarsi davanti ad una turista. Gli atti osceni si sono verificati intorno alle 23:00 di mercoledì 10 giugno, dove un romano di 50 anni, con precedenti, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia dopo essere stato sorpreso a bordo del bus 64 mentre compiva atti di autoerotismo davanti alla cittadina straniera.

CARABINIERI SUL BUS - A farlo desistere dalla sua condotta è stato un militare dei Carabinieri che, libero dal servizio, si trovava a bordo dell’autobus di linea a piazza dei Cinquecento. Appena aperte le porte dell’autobus, l’uomo ha tentato la fuga a piedi ma è stato rincorso e bloccato dal militare. 

ATTI OSCENI - Portato in caserma a piazza Venezia, il cinquantenne è stato identificato e sul suo conto è stata inviata un’informativa di reato presso la Procura della Repubblica di Roma per atti osceni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni sul bus 64: 50enne si masturba davanti una turista

RomaToday è in caricamento