rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Atac premia gli abbonati Metrebus: sconti e niente coda per i Musei vaticani

Il costo del biglietto è di 17 euro. L'offerta è valida fino al 25 luglio e dal 5 settembre al 31 ottobre per i venerdì di apertura straordinaria dalle 19 alle 23

Uno sconto sul biglietto di ingresso dei Musei vaticani e una corsia preferenziale per 'saltare' la coda. È questo il 'premio' che Atac concede a tutti i possessori della Metrebus card, a un accompagnatore e a tutti i dipendenti delle aziende di trasporto pubblico di Roma. L'offerta sarà valida fino al 25 luglio e dal 5 settembre fino al 31 ottobre. Il biglietto avrà il costo di 17 euro inclusivo del dvd 'Arte e fede, i tesori del Vaticano', un affascinante racconto per immagini di 2000 anni di storia della Chiesa e dell'arte.

I TEMPI - La promozione è disponibile fino al 25 luglio e dal 5 settembre al 31 ottobre esclusivamente durante i venerdì di apertura straordinaria serale dalle 19 alle 23 (ultimo ingresso alle 21.30) ed è vincolata alla validazione obbligatoria della Metrebus card. Fra gli altri vantaggi, mostrando la Metrebus card all'ingresso dei Musei, gli abbonati potranno accedere evitando la fila.

COME OTTENERE IL BIGLIETTO - Una volta all'interno, l'abbonato si dovrà recare in biglietteria, dove è stata predisposta una macchina validatrice collegata ai sistemi Atac. Così il cliente potrà validare la card, esattamente come dovrebbe fare a un tornello, e ottenere subito l'agevolazione.

COSA SI PUO' VISITARE - I settori visitabili durante le aperture serali sono: il museo Pio Clementino, il museo Egizio, le gallerie superiori (Candelabri, Arazzi e Carte geografiche), le stanze di Raffaello, l'appartamento Borgia, la collezione Arte religiosa Moderna e, naturalmente, la Cappella sistina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac premia gli abbonati Metrebus: sconti e niente coda per i Musei vaticani

RomaToday è in caricamento