rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Don Bosco / Via Flavio Stilicone

A lungo su una panchina in attesa dei clienti, insospettisce i poliziotti: arrestata pusher

E' accaduto in via Stilicone, zona Tuscolano. Insieme alla donna di 48 anni, anche un uomo di 40. L'arresto è per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Aspettava i clienti seduta su una panchina in via Flavio Stilicone, zona Tuscolano. Al loro arrivo, recuperava le dosi di droga richieste in un negozio di fronte. È stato proprio questo atteggiamento sospetto, verificato in seguito a un appostamento, che ha portato all'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio una donna di 48 anni, le cui iniziali sono A.L., italiana.

Quando è scattato il controllo degli agenti del Commissariato Tuscolano, aveva indosso alcune decine di euro in contanti, probabile provente dell’attività di spaccio, oltre alle chiavi del negozio. Dentro al locale, invece, i poliziotti hanno trovato 9 dosi di cocaina già pronte, all’interno di una borsa su un tavolo.

La donna non è stata l'unica a finire arrestata nel corso dell'operazione. Il negozio dove la pusher conservava le dosi richieste dai clienti era usato come abitazione da M.M. 40enne romano, con precedenti specifici e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati inerenti gli stupefacenti.

Grazie a un ulteriore controllo, nel bagno gli agenti hanno trovato altre cinque dosi di cocaina e diverse armi da taglio di proprietà dell’uomo. I due sono stati al termine arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A lungo su una panchina in attesa dei clienti, insospettisce i poliziotti: arrestata pusher

RomaToday è in caricamento