rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via delle Sette Chiese, 120

Garbatella: precipita un ascensore, grave una donna di 51 anni

La donna, di nazionalità moldava ha riportato traumi alle gambe. L'ascensore si è prima bloccato al secondo piano e poi è precipitato fino al sottoscala, il tutto sotto gli occhi del marito

Una donna di 51 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Cto dopo essere precipitata con l'ascensore dal secondo piano di uno stabile di via delle Sette Chiese a Garbatella. La tragedia sfiorata poco prima delle 9 al civico 120. La donna, 51 anni di nazionalità moldava, vive nello stabile al quarto piano. Esce di casa e decide di prendere l'ascensore. Giunta però al secondo piano l'ascensore si ferma. La 51enne chiama il marito che esce di casa e accorre al secondo piano.

Davanti ai suoi occhi però accade che il mezzo si sfreni e precipiti nel vuoto fino al vano scale. Un tonfo fortissimo, udito da molti condomini. Immediata la chiamata dei soccorsi. Liberata dall'ascensore, la donna è stata portata in codice rosso al vicino Cto. Ha riportato diverse fratture alle gambe. Le sue condizioni, pur gravi, non ne metterebbero in pericolo la vita. Si occupano delle indagini i carabinieri della stazione Garbatella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: precipita un ascensore, grave una donna di 51 anni

RomaToday è in caricamento