Artena, contadino 59enne rimane schiacciato dal suo trattore: muore Silverio Trenta

La notizia è resa nota dal sito Eccolanotiziaquotidiana.it. L'uomo stava lavorando la terra del suo uliveto quando ha perso il controllo del mezzo

Alla vigilia del primo maggio è una brutta giornata per i lavoratori del Lazio. Dopo il crollo di un solaio a Velletri che ha causato la morte di un operaio, si è diffusa la notizia di un contadino di Lariano morto per un incidente con il trattore mentre stava arando il terreno del suo uliveto. Si tratta di Silverio Trenta, 59 anni. Il fatto è accaduto ad Artena, in via dei 3 Confini, intorno alle 12 di questa mattina. La tragedia è stata resa nota dal sito di informazione Eccolanotiziaquotidiana.it.

Scrive il sito: “L’uomo durante il lavoro di fresatura della terra ha perso il controllo del trattore in un tratto dove la strada scende a valle, il mezzo ha preso velocità e si è scontrato contro un grosso albero. Ribaltandosi più volte, il mezzo è finito sopra al povero contadino”.

Per Silverio Trenta non c'è stato nulla da fare. Inutile anche l'intervento del 118 di Lariano. I carabinieri della stazione di Artena, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte a causa delle gravi fratture e ferite riportate nello schiacciamento.

“Il contadino lascia la moglie e due figli. Ad accorgersi della tragedia è stata una signora anziana che stava lavorando la terra in un terreno vicino. Necessario sul posto l’intervento anche dei vigili del fuoco di Colleferro, dei vigili urbani di Artena e Lariano ed Artena e di una pattuglia della polizia stradale di Velletri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sparito da sei mesi viene trovato mummificato nel vano areazione dell'ospedale

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Tragedia nella Metro A, morto un uomo investito da un treno alla stazione Manzoni

  • Sciopero, oggi a Roma metro e bus a rischio per 24 ore: tutte le informazioni

  • Via Pontina, precipita con la Smart dalla rampa e muore sul colpo. Gli amici lo ricordano sui social

  • Coronavirus Roma: scuole, eventi e comunicazioni alle Asl. Tutto quello che c'è da sapere

Torna su
RomaToday è in caricamento