Violenza sessuale alla Romanina: arrestato secondo uomo, è stato riconosciuto dalla vittima e da sua madre

I Carabinieri hanno fermato il complice del 34enne. I due avevano molestano una ragazza e picchiato la madre disabile

I Carabinieri hanno arrestato il secondo uomo che, insieme ad un romeno di 34 anni nella serata di mercoledì 14 novembre, ha molestato ragazza e picchiato la madre disabile. L'uomo, di 49 anni, è stato fermato nella mattinata di oggi 16 novembre in via Emanuele Carnevale con ancora indosso gli stessi abiti che aveva due giorni fa. 

L'aggressore, anche lui romeno, è stato riconosciuto dalle due vittime, la mamma e la figlia. ll 49enne è stato portato in caserma prima di essere trasferito nel carcere di Regina Coeli.

Da una verifica alla banca dati delle forze dell'ordine, il 49enne è risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso il 12 luglio 2016 dalla Procura della Repubblica di Roma - Ufficio esecuzione penale - dovendo espiare la pena di 2 anni per i reati di sequestro di persona e lesioni personali in concorso, commessi a Roma il 18 luglio 2014, ai danni di un connazionale.

I fatti si erano consumati nella zona commerciale della Romanina. La giovane, di 20 anni, era scesa in strada con il proprio cane prima di andare a dormire quando, a pochi metri dalla propria abitazione, è stata affrontata dai due. Prime le hanno spruzzato dello spray urticante al volto, poi hanno iniziato a molestarla pesantemente mettendole le mani addosso.

Le grida della vittima sono state udite dalla madre, 57enne disabile, che è corsa in aiuto della figlia. Anche lei, però, è stata fatta bersaglio della furia dei due che l'hanno colpita violentemente al volto. Provvidenziale è stato l'arrivo di una gazzella dei Carabinieri che ha interrotto la brutalità dei due uomini, mettendoli in fuga.

Poco dopo, i militari sono riusciti a bloccarne uno, oggi è stato arrestato il complice. Mamma e figlia sono state trasportate all'ospedale di Frascati: la ragazza è stata visitata e dimessa, mentre alla mamma, che ha avuto la peggio, ne avrà per 30 giorni, salvo complicazioni. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: positivi due minori della stessa famiglia, chiusi ristorante e centro estivo sulla Casilina

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Coronavirus: undici nuovi contagi nel Lazio, chiusi ristorante e centro estivo nella periferia est

  • Coronavirus, a Roma sette nuovi casi: undici in totale nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento