rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via dell'Ebridi

Ostia, sorpreso a vendere cocaina in via delle Ebridi: arrestato 23enne

Lo spacciatore nascondeva la droga in intercapedini ricavati sotto le soglie di marmo delle scale di una delle palazzine

E' stato colto sul fatto mentre cedeva una dose di cocaina ad un 'cliente' nei giardini condominiali delle palazzine popolari in via delle Ebridi. A Ostia, i carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia hanno arrestato così uno spacciatore di 23 anni.

DOVE NASCONDEVA LA DROGA - Già da qualche giorno i militari tenevano sotto controllo i movimenti dello spacciatore e, solo grazie ad una lunga e minuziosa osservazione, hanno notato che l'uomo aveva nascosto le dosi di droga in intercapedini ricavati sotto le soglie di marmo delle scale di una delle palazzine.

HASHISH E COCAINA - Nel momento propizio i carabinieri sono entrati in azione bloccando e arrestato l'uomo. Nei nascondigli, gli investigatori hanno poi rinvenuto e sequestrato circa 60 grammi di hashish e 6 di cocaina, tutto suddiviso in dosi di vario peso.

STESSA ZONA, VECCHIO ARRESTO - Lo scorso 18 febbraio, sempre in via delle Ebridi, un 24enne era stato arrestato per spaccio. Il giovane nascondeva la cocaina nei contatori elettrici del palazzo. 

MARIJUANA IN CASA - Nel corso di un'altra attività, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato un pusher lidense di 22 anni. Il giovane è stato controllato a bordo di una Lancia Y condotta da un amico, nei pressi di Piazza Bottero, poco distante dalla sua abitazione. Il suo atteggiamento ha subito destato sospetto ai militari che hanno deciso di perquisirlo. Infatti, durante il controllo lo hanno trovato in possesso di 5 grammi di marijuana suddivisa in dosi e, nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 47 grammi della stessa sostanza stupefacente più tutto l’occorrente per pesare e confezionare la droga.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, sorpreso a vendere cocaina in via delle Ebridi: arrestato 23enne

RomaToday è in caricamento