rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Corinaldo

San Basilio: 1,4 chili di cocaina nascosti in auto. La droga era pronta per lo spaccio

La successiva perquisizione a casa dell'uomo, ha portato al sequestro anche di altre decine di dosi di hashish e marijuana

Nascondeva in auto cocaina pronta per lo spaccio. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 44enne romano, senza occupazione e con precedenti, trovato in possesso di oltre 1,4 chili di droga.

Ieri mattina, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di San Basilio, i Carabinieri hanno fermato l'uomo a bordo di un'auto in via Corinaldo.

L'eccessivo nervosismo mostrato dal fermato durante gli accertamenti, hanno portato i militari ad approfondire l’ispezione del veicolo, permettendo di recuperare oltre 1.360 grammi di cocaina, in dosi, nascosti in vari punti dell'abitacolo.

La successiva perquisizione a casa, ha portato al sequestro anche di altre decine di dosi di hashish e marijuana, oltre a denaro contante per 710 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.

Droga e soldi sono stati sequestrati mentre l'arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: 1,4 chili di cocaina nascosti in auto. La droga era pronta per lo spaccio

RomaToday è in caricamento