rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via dei Fori Imperiali

Colosseo: arrestato venditore abusivo ai Fori Imperiali, era ricercato per furto

La scoperta nell'ambito dei controlli effettuati nel weekend dalla Polizia Locale nella zona del Centro Storico

Era ricercato per furto aggravato, violenza e minacce il venditore abusivo poi arrestato dai vigili urbani nei controlli effettuati nel corso del weekend nella zona del Colosseo. Oltre a lui, sono 80 i sequestri effettuato nella zona dell'anfiteatro Flavio dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. In particolare, durante le verifiche in via dei Fori Imperiali è stato poi fermato il venditore ambulante ricercato, risultato essere un cittadino egiziano di 33 anni. 

Ricercato per furto aggravato 

Pportato al centro di foto-segnalamento della Questura di Roma, dove è emerso un mandato di cattura per furto aggravato, violenza e minacce. L’uomo era ricercato perché doveva scontare sei mesi di carcere ma si era reso irreperibile. È stato quindi portato alla casa circondariale di Rebibbia perché potesse scontare la pena.

Quattro abusivi 

Le verifiche nelle giornate di sabato e domenica effettuate dalle pattuglie del GSSU - Gruppo Sicurezza Sociale Urbana - hanno portato al fermo per identificazione di altri quattro abusivi, oltre al sequestro di centinaia di bottigliette d’acqua, cappelli, ombrellini da sole e aste da selfie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colosseo: arrestato venditore abusivo ai Fori Imperiali, era ricercato per furto

RomaToday è in caricamento