rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roma-Frosinone: spintona una donna in curva e la fa cadere dalle scale, arrestato

Il gesto sarebbe scaturito da una discussione nata a causa di un tatuaggio con lo stemma del Liverpool che il marito della donna aveva su una gamba

Ha spinto una donna dalle scale della curva Nord prima del secondo tempo di Roma-Frosinone del 26 settembre scorso. Grazie alle telecamere di sorveglianza dell'Olimpico un ultrà giallorosso è stato arrestato, ieri, dagli agenti della Digos con l'ausilio dei colleghi del commissariato Prati.

Il gesto sarebbe scaturito da una discussione nata a causa di un tatuaggio con lo stemma del Liverpool che il marito della donna aveva su una gamba.

L'uomo era stato infatti accerchiato con atteggiamento minaccioso da altri tifosi, tra cui l'arrestato e la donna era corsa in suo aiuto. La discussione era culminata con lo spintonamento e la successiva caduta.

Il tifoso romanista dopo il fatto era tornato tranquillamente ad assistere all'incontro di calcio mentre la donna era stata trasportata in ospedale per le cure mediche e giudicata guaribile in 30 giorni. Attraverso una visione minuziosa dei filmati dell'impianto di sorveglianza dello stadio, è stato possibile riconoscere ed identificare l'uomo ed arrestarlo.

Ecco il video della spinta in curva Nord

video-49-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Frosinone: spintona una donna in curva e la fa cadere dalle scale, arrestato

RomaToday è in caricamento