rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: nasconde droga sul terrazzo e trova i carabinieri

Un 27enne è stato arrestato dai Carabinieri di Monaca perché nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, spacciava eroina dal suo appartamento in via dell'Archeologia

E' stato colto sul fatto mentre nascondeva eroina sul terrazzo del palazzo di via dell'Archeologia dove abita. Un 27enne romano è stato così arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca.

SCOPERTO IL TRUCCO - All'arrivo del controllo dei Carabinieri, ogni volta avvisato da una vedetta, il pusher correva a nascondere la droga sul terrazzo. Scoperto questo trucco, ieri sera, i militari si sono appostati sul terrazzo di casa sua.

IL BLITZ - Hanno fatto avvicinare dei colleghi con l’auto di servizio e quando il pusher è andato di corsa sul terrazzo per nascondere lo stupefacente, è finito tra le braccia dei militari che lo hanno arrestato per la detenzione della droga ai fini di spaccio e pure per l’evasione dai domiciliari.

ARRESTATO - Rinvenuti e sequestrati 25 grammi eroina già suddivisa in dosi. Il pusher è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

CLICCA CONTINUA PER VEDERE LE FOTO DEL TERRAZZO DI VIA DELL'ARCHEOLOGIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: nasconde droga sul terrazzo e trova i carabinieri

RomaToday è in caricamento