rotate-mobile
Cronaca

Calci e cinghiate ai tifosi della Roma: arrestati tre giovani del Torino

Gli arresti sono stati convalidati nella giornata di ieri e il giudice ha disposto le misure cautelari degli arresti domiciliari per il 35enne e per il 37enne, mentre per il 22enne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Il 5 dicembre, in occasione dell’incontro di calcio Torino-Roma, un gruppo di tifosi torinisti ha attaccato le navette che stavano portando i tifosi romanisti allo stadio. I mezzi sono stati colpiti con calci e le cinture utilizzate come armi. Nel corso dell'assalto sono state tratte in arresto tre persone, di, 22, 35 e 37 anni, accusate di resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare il tifoso 35enne ha colpito con la cinghia un poliziotto causandogli lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Inoltre, aveva un cappello ed un sottocasco, utilizzati per travisarsi, nonché dell’hashish per il quale è stato sanzionato amministrativamente.

Gli arresti sono stati convalidati nella giornata di ieri e il giudice ha disposto le misure cautelari degli arresti domiciliari per il 35enne e per il 37enne, mentre per il 22enne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e cinghiate ai tifosi della Roma: arrestati tre giovani del Torino

RomaToday è in caricamento