rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colleferro

Colleferro, coppia tenta di investire un giovane poi lo colpisce con un tubo

Secondo una prima ricostruzione della polizia la vittima, un ragazzo di 23 anni, era in debito con loro di 150 euro utilizzati per comprarsi marijuana

Prima hanno cercato di investirlo, poi l'hanno colpito alla testa con un tubo di metallo. Sembra esserci un debito in sospeso, contratto per comprare della marijuana, alla base della vicenda avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri a Colleferro. Una coppia, lui 18enne e lei 22enne, è stata arrestata per tentato omicidio e di detenzione di sostanze stupefacenti.  Secondo quanto ricostruito dai poliziotti intervenuti il motivo del gesto violento verso un giovane di 23 anni sarebbe stato un debito di 150 euro per l’acquisto di una piccola quantità di marijuana.

Alla scena dell’aggressione avvenuta in Via XXV Aprile ha assistito un testimone che ha immediatamente chiamato il 113. Dopo pochi minuti gli agenti del commissariato di zona hanno raggiunto il luogo indicato dalla segnalazione ed hanno soccorso la vittima, un giovane di 23 anni  e raccolto  le sue dichiarazioni.Immediatamente sono scattate le ricerche dei due aggressori, che poco più tardi si sono presentati negli uffici per fornire la loro versione dei fatti.

Dopo averli ascoltati i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento della coppia. In camera hanno trovato 36 bustine di cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 33 gr. Nel corso delle verifiche è stato sequestrato anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e altri 2 gr. sono stati scoperti all’interno di un posacenere.

Nel corso del sopralluogo effettuato in Via XXV Aprile, dove è avvenuta l’aggressione, i poliziotti hanno sequestrato anche il tubo in metallo con il quale i due giovani hanno colpito la vittima alla testa.  Sull’ oggetto sono ora in corso gli accertamenti di carattere tecnico da parte della Polizia Scientifica. A conclusione degli accertamenti, T.M. e A.F. sono stati arrestati per il reato di tentato omicidio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, coppia tenta di investire un giovane poi lo colpisce con un tubo

RomaToday è in caricamento