rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Flavio Domiziano

San Paolo, vende cocaina in auto ai "clienti": arrestato tassista pusher

In manette un 40enne. I Carabinieri lo hanno notato all'incrocio con via Domiziano, mentre cedeva degli involucri ad un cliente seduto posteriormente all'interno del suo taxi

Usava il suo taxi per vendere cocaina ai "clienti". Uno stratagemma per passare inosservato e spacciare indisturbato. Così un romano di 40 anni, con precedenti, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in via Cristoforo Colombo.

I militari dell'Arma in transito, hanno notato l'auto in sosta, subito dopo l’incrocio con via Domiziano, insospettiti si sono subito avvicinati e hanno visto il 40enne mentre cedeva degli involucri ad un cliente seduto posteriormente all'interno del suo taxi.

A quel punto i militari sono intervenuti ed hanno scoperto che si trattava di cocaina. Perquisiti taxi e tassista, i Carabinieri hanno rinvenuto altre dosi della stessa sostanza e denaro contante, provento dall’attività illecita.

Il tassista pusher 40enne è stato arrestato e portato in caserma, trattenuto in attesa del rito direttissimo, il cliente segnalato al Prefetto quale assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, vende cocaina in auto ai "clienti": arrestato tassista pusher

RomaToday è in caricamento