rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Egeo

"Stanno stuprando una cliente in hotel": donna salvata dalla centralinista

La dipendente di un albergo dell'Eur ha riferito di una richiesta d'aiuto pervenutale da una cliente in lacrime. La Polizia arrivata sul posto ha arrestato un 31enne, compagno della donna, ubriaco

E' finito l'incubo di una giovane donna. A terrorizzarla il suo compagno, 31enne, che in escandescenza a causa dell'abuso di alcool e droga l'aveva prima picchiata e poi tentato di stuprarla. 

LA RICHIESTA D'AIUTO - A dare l'allarme un'addetta alla reception di un albergo dell'Eur. La dipendente ha riferito di una richiesta d'aiuto pervenutale da una cliente in lacrime.

La vittima cercava di scappare dal suo compagno, il quale l'aveva picchiata cercando poi un violento approccio sessuale. Sul posto così è giunta una squadra del Reparto Volanti e degli agenti del Commissariato Esposizione.

PORTATA IN OSPEDALE - Al loro arrivo l'uomo ha proseguito nel suo atteggiamento provocatorio e aggressivo, venendo in breve fermato e identificato.

Il 31enne è stato accompagnato negli uffici di Polizia e al termine degli accertamenti di rito arrestato e accompagnato in carcere. La vittima è stata invece portata in ospedale e sottoposta a cure mediche per le lesioni ricevute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stanno stuprando una cliente in hotel": donna salvata dalla centralinista

RomaToday è in caricamento