rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tiburtina: droga nel trolley delle ragazze, la marijuana da spacciare viaggia in pullman

Gli agenti della Polizia intervenuti hanno arrestato due giovani e sequestrato cinque chili e 600 grammi di marijuana destinati a Parma e Milano

La marijuana da spacciare, che parte da Roma, viaggia in pullman. A trasportarla, dalla stazione Tiburtina, sono anche giovani ragazze, come nel caso nelle due nigeriane arrestate dagli agenti della Polizia che, dopo una doppia operazione, hanno sequestrato 5 chili e 600 grammi di droga destinati a rifornire il mercato di Parma e Milano.

La prima era a bordo di un autobus diretto a Milano, è stata trovata in possesso di un involucro in cellophane contenenti 2 chili e 300 grammi di marijuana, nascosto nella valigia.

Un'altra ragazza ha poi attirato l'attenzione degli agenti. Seduta su una panchina, vicina allo stallo del pullman diretto a Parma, stringeva un trolley blue fra le gambe: all'interno i poliziotti hanno trovato altri 3 chili e 300 grammi di marijuana.

Al termine dell'operazione sono stati sequestrati 5 chili e 600 grammi di marijuana oltre a due telefoni cellulari. Le due giovani sono state arrestate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

foto volanti 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina: droga nel trolley delle ragazze, la marijuana da spacciare viaggia in pullman

RomaToday è in caricamento