rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via Giuseppe Saredo

Cinecittà Est: pedina la ex sotto il posto di lavoro, in manette 53enne

L'uomo, già denunciato con ammonimento del Questore lo scorso mese di luglio, si è ripresentato dall'ex compagna. E' stato fermato in via Saredo

Era l'incubo della sua ex compagna. Nonostante lo scorso mese di luglio il 53enne di origini campane venne denunciato per "atti persecutori" nei confronti della donna venendo oltre tutto "ammonito" con provvedimento dal Questore di Roma con divieto di avvicinamento alla vittima, non ha rinunciato a pedinarla. Non a caso ieri  pomeriggio, a bordo di un furgone si è appostato sotto l’abitazione dove la donna esercita attività lavorativa, in zona Cinecittà Est - Don Bosco nel VII Municipio Tuscolano.

SOTTO AL LAVORO DELLA EX - La vittima, già esasperata da tali comportamenti, spaventata, ha telefonato al 113. Quando gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati sul posto, la signora, in forte stato di agitazione ha raccontato loro di quel “pedinamento” da parte del suo ex che, a bordo di un furgone l’aveva seguita e che, dopo averla sorpassata si era diretto in via Saredo, una strada senza uscita.

INTERCETTATO A BORDO DEL FURGONE - Così, i poliziotti del commissariato Tuscolano e Romanina, hanno cercato di rintracciarlo. Percorsi pochi metri, lo hanno intercettato a bordo del furgone segnalato mentre stava tornando indietro. Fermato ed identificato, ha giustificato la sua presenza in zona dicendo che stava andando a trovare un suo amico.

STALKING - Accompagnato negli uffici del commissariato, il 53enne, è stato arrestato per il reato di stalking e poi condotto presso il carcere di Regina Coeli. A suo carico risulta analoga denuncia per “atti persecutori” nei confronti di un’altra donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà Est: pedina la ex sotto il posto di lavoro, in manette 53enne

RomaToday è in caricamento