rotate-mobile
Cronaca Don Bosco / Via Vestricio Spurinna

Don Bosco, minaccia di morte e aggredisce l'ex compagna: arrestato

In manette un 52enne. La aggressioni erano iniziate da maggio scorso. La donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell'ospedale Policlinico Casilino

Prima le continue molestie, poi le minacce di morte. Un 52enne, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina. L'uomo, dal mese di maggio dello scorso anno ad oggi, avrebbe più volte "molestato, minacciato di morte, aggredito e rapinato" l'ex compagna, una 47enne originaria del frusinate.

IL RITIRO DELLA DENUNCIA - L'aggressone, che nel mese di luglio è evaso dagli arresti domiciliari e dopo qualche giorno è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri, è stato successivamente scarcerato poiché la donna in buona fede, aveva ritirato la denuncia presentata a suo carico.

L'ENNESIMA AGGRESSIONE - La scorsa notte, in via Vestricio Spurinna, nella zona del Quadraro, l'uomo dopo averla minacciata e aggredita più volte nel corso della giornata, si è barricato in casa della donna continuando a percuoterla.

Allertati dalla Centrale Operativa, i Carabinieri sono intervenuti e hanno soccorso la malcapitata. A quel punto l'uomo, per sottrarsi alla cattura, si è scagliato contro i militari colpendoli con calci e pugni, per poi essere bloccato e arrestato.

VITTIMA FERITA - La donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell'ospedale Policlinico Casilino per essere visitata mentre l’uomo è stato portato presso il carcere di Regina Coeli


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco, minaccia di morte e aggredisce l'ex compagna: arrestato

RomaToday è in caricamento