rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Viale Tito Labieno

Trascina fuori dall'auto l'ex e la prende a calci nello stomaco, arrestato stalker

La vittima ha riferito agli investigatori della gelosia morbosa dell'ex ragazzo e delle continue liti con lo stesso

Ancora un episodio di violenza sulle donne. Questa volta è successo in via Tito Labieno, nella zona dell'Appio Claudio. Ieri pomeriggio, la vittima, aggredita in strada dall'ex fidanzato, ha telefonato al 112 chiedendo aiuto. Quando gli agenti del commissariato Tuscolano sono arrivati sul luogo indicato hanno trovato la giovane donna in lacrime .

LA VIOLENZA DELL'EX - Ha così raccontato loro che giunta lì, in auto, aveva trovato ad attenderla l'ex compagno 23enne che, dopo averla insultata, ha iniziato a minacciarla. La donna così è rimasta all'interno dell'autovettura ma il ragazzo con violenza, dopo aver aperto lo sportello, l'ha trascinata fuori spingendola verso il marciapiede.

CALCIO NELLO STOMACO - Alla reazione della donna il romano di 23 anni, l'ha colpita con un calcio allo stomaco lasciandola a terra. Grazie all'intervento di alcuni passanti il giovane ha fermato la sua violenza e, dopo aver staccato la targa posteriore dell'auto della donna, è fuggito via.

CONTINUE LITI - La vittima ha riferito agli investigatori della gelosia morbosa dell'ex ragazzo e delle continue liti con lo stesso. Da ultimo, il 14 settembre scorso quando l'uomo, l'aveva stretta al collo fin quasi a soffocarla. Da lì la decisione di troncare la relazione.

ARRESTATO - Da quel momento però l'ex, aveva iniziato a seguirla nei suoi spostamenti minacciandola ogni volta che la incontrava. Ieri sera, i poliziotti hanno messo fine a tale persecuzione arrestando il ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascina fuori dall'auto l'ex e la prende a calci nello stomaco, arrestato stalker

RomaToday è in caricamento