rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Pasquale Tola

Appio Latino: distrugge l'auto dell'ex, non si rassegnava alla fine della loro storia

L'uomo è stato arrestato per stalking. Il gesto, come ha confermato lui stesso poi in caserma ai militari, è stato dettato dal rifiuto della donna di riprendere la relazione sentimentale con lui

Non si rassegnava alla fine della loro storia. Per questo motivo un 50enne italiano, ieri notte si è recato sotto casa dell'ex compagna e dopo averle distrutto completamente tutti i vetri dell'auto in via Pasquale Tola, ha cominciato a prendere a calci e pugni il portone di ingresso di casa. Poco dopo, grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante, l'uomo è stato arrestato.

L'intervento dei militari che, ha scongiurato conseguenze ben più gravi, è stato possibile grazie alla telefonata fatta da alcuni condomini e dalla stessa vittima, che viveva a casa con l’anziana madre, al Nue 112.

I militari sono riusciti a far calmare l'uomo e a condurlo in caserma mentre, sull'auto e sulla porta di casa sono stati trovati evidenti segni della rabbia scaricata dall'uomo. Il gesto, come lo stesso arrestato ha confermato poi in caserma ai militari, è stato dettato dal rifiuto della donna, una romana 47enne, di riprendere la relazione sentimentale con lui.

L’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale di Roma, dove risponderà dei reati di stalking e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: distrugge l'auto dell'ex, non si rassegnava alla fine della loro storia

RomaToday è in caricamento