rotate-mobile
Cronaca Giustiniana / Via A. Gabelli

Monte Mario: prende a calci la porta di casa dell'ex, la perseguitava dal 2011

L'uomo si è presentato per l'ennesima volta sotto l'abitazione di via Aristide Gabelli. Arrestato con l'accusa di atti persecutori

La perseguitava dal 2011. Una relazione che un romano di 36 anni non voleva interrompere e che lo ha portato all'ennesima 'visita' a casa della ex convivente. E' accaduto sotto un'abitazione in zona Monte Mario, dove i carabinieri della stazione Trionfale lo hanno arrestato con l’accusa di atti persecutori ai danni dell’ex 'donna'.

RELAZIONE FINITA - L’uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con una 34enne romana avvenuta nel 2011, ha dato vita ad una serie di vere e proprie persecuzioni e atteggiamenti minacciosi nei confronti della donna, nonostante fosse stato già interessato da una misura cautelare con divieto di avvicinamento.

SOTTO CASA DELLA EX - Nella serata di ieri 14 lulgio, l’ultimo episodio della lunga serie: il 36enne, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è andato nuovamente sotto l’abitazione della donna,in via Aristide Gabelli, e dopo averla minacciata, ha preso a calci e pugni il portone dell’abitazione pretendendo di entrare in casa. La vittima, terrorizzata, ha chiesto aiuto al 112.

SORPRESO DAI CARABINIERI - I Carabinieri intervenuti hanno sorpreso lo stalker ancora nei pressi dell’abitazione, in forte stato di agitazione. L’uomo è stato ammanettato e portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario: prende a calci la porta di casa dell'ex, la perseguitava dal 2011

RomaToday è in caricamento