rotate-mobile
Cronaca Velletri

"Se non mi dai i soldi, mi prendo i bambini": in manette stalker di Velletri

Il 28enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato sotto casa della donna. In passato aveva anche picchiato la sua ex suocera

"Se non mi dai i soldi mi porto via i bambini", con queste minacce e nonostante il divieto impostogli dall'Autorità Giudiziaria nel febbraio dello scorso anno, un 28enne di origini senegalesi, si è presentato a casa della ex moglie nella zona di Velletri minacciandola di prendersi i figli minori. Dopo l'intervento della Polizia di Stato l'uomo è stato arrestato.

INSULTI E MINACCE – La situazione stava diventando pericolosa, per questo si è reso necessari l'intervento degli agenti del Commissariato di Velletri intervenuti ieri mattina sotto l'abitazione della donna minacciata dove il 28enne stava proseguendo come altre occasioni a minacciarla ed insultarla.

SUOCERA MALMENATA – L'uomo, infatti, era recidivo. In una precedente circostanza, di alcuni giorni fa, l'aggressore aveva anche picchiato la sua ex suocera. Nonostante l'arrivo dei poliziotti il giovane ha poi continuato nei suoi intenti, inveendo anche contro gli operatori della Polizia di Stato. Il 28enne è stato quindi arrestato per il reato di stalking.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se non mi dai i soldi, mi prendo i bambini": in manette stalker di Velletri

RomaToday è in caricamento