rotate-mobile
Cronaca

Tuscolano, "torna con me o ti ammazzo": molesta e minaccia la ex

Dopo aver intrattenuto una relazione di circa due anni con una sua coetanea, un 25enne non si è rassegnato alla fine del rapporto e pochi giorni dopo ha iniziato ad infastidirla sotto casa e sotto il negozio dove lavora la ex

E' finito l'incubo di una ragazza di 25 anni molestata e minacciata di morte dal suo ex ragazzo, coetaneo, che non si rassegnava alla fine della loro storia d'amore. Un altro caso di stalking ed un ennesimo arresto da parte degli agenti della Polizia di Stato.

LE MOLESTIE - Il giovane 25enne stalker romano, così, ha iniziato ad infastidire la ex. Lunghe soste sotto il posto di lavoro e sotto casa, telefonate ed sms con tanto di minacce di morte a tutte le ore del giorno e della notte erano diventate una costante e la donna viveva ormai in una condizione di paura e di ansia.

"Torna con me o ti ammazzo". Una situazione al limite tanto che il datore di lavoro della ragazza, per mettere fine, quantomeno alle continue scorribande dello stalker davanti al negozio, le aveva fatto cambiare sede collocandola in un altro esercizio commerciale.

LA DENUNCIA - Le molestie, però, continuavano. La donna, quindi, non avendo altra via d'uscita, ha denunciato la situazione agli investigatori del Commissariato Tuscolano che, trovati i necessari riscontri, hanno riferito l'esito delle indagini alla Procura della Repubblica, che ha, a sua volta, chiesto ed ottenuto dal Tribunale la custodia cautelare.

RECIDIVO - Il 25enne romano, nonostante la giovane età, annovera diversi precedenti di Polizia. Infatti già era stato indagato per lo stesso reato nel 2013. Lo stalker è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Tuscolano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolano, "torna con me o ti ammazzo": molesta e minaccia la ex

RomaToday è in caricamento