rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Pietro Valcavi

Strozza e prende a testate la moglie: preso stalker a Ostia Antica

La donna, di 34 anni, si era rinchiusa nel bagno chiamando i Carabinieri che sono intervenuti sul posto

Ancora un episodio di violenza contro le donne nel X Municipio. Questa volta è successo ad Ostia Antica dove ieri mattina i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 34enne romano con l'accusa di "sequestro di persona", "maltrattamenti in famiglia" e "lesioni personali" ai danni della moglie 31enne.

TESTATA E MANI AL COLLO - Intorno alle 10:00 la donna, in lacrime, ha chiamato i carabinieri raccontando che, a seguito dell'ennesimo litigio avvenuto tra le mura domestiche, era stata appena colpita dal marito con una violenta testata e che l'aggressore le aveva stretto anche le mani al collo impedendole di uscire di casa.

NASCOSTA NEL BAGNO - Quando i militari dell'Arma sono arrivati sul posto, hanno trovato la donna nel bagno, ove si era rinchiusa per sottrarsi alla violenza del coniuge. Il marito, invece, è stato trovato nella stessa abitazione ed ha respinto ogni accusa.

ARRESTATO LO STALKER - Le immediate indagini hanno consentito ai carabinieri di raccogliere a suo carico gravi indizi di colpevolezza, per cui, lo hanno arrestato e condotto nel carcere romano di 'Regina Coeli' dove sarà interrogato nelle prossime ore.

TRAUMA CRANICO - La donna, in seguito, è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Grassi di Ostia. Le è stato riscontrato un trauma cranico e contusioni in varie parti del corpo .Per fortuna se la caverà con una settimana di riposo e cure mediche.

LEGGI ANCHE:

Picchiò Chiara e la ridusse in fin di vita

Ubriaco e violento picchia la moglie davanti i figli


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strozza e prende a testate la moglie: preso stalker a Ostia Antica

RomaToday è in caricamento