rotate-mobile
Cronaca Lanuvio

"Fatti trovare sennò sparo a tua figlia": stalker minaccia l'ex fidanzata

La stalker 44enne aveva minacciato la donna nella tarda mattinata di San Valentino con messaggi via whatsapp e telefonate. Giorni prima aveva danneggiato l'auto della ex fidanzata

"Fatti trovare sennò sparo a tua figlia". Questa l'ultima minaccia di un 44enne di Lanuvio alla sua ex ragazza che lo avava lasciato lo scorso 10 febbraio. L'uomo, fermato, è stato arrestato con l'accusa di "atti persecutori", aveva con se anche un coltello e dovrà rispondere anche per aver guidato in stato di ubriachezza.

I fatti si sono consumati nella tarda mattinata di San Valentino. Il 44enne dopo le minacce telefoniche e via whatsapp, che hanno caratterizzato i due giorni dopo la rottura del rapporto, ha danneggiato con un coltello l'auto della ex fidanzata. Poi ieri mattina all’alba, quando la donna è uscita per andare al lavoro, la aspettate con atteggiamento minaccioso.

La vittima è riuscita a fuggire ma è stata raggiunta da un'inquietante messaggio vocale: "Fatti trovare sennò sparo a tua figlia". Così è scattata la denuncia della donna in Polizie e l'immediato intervento degli investigatori del commissariato di Genzano, diretto da Irene Di Emidio.

Mentre due pattuglie proteggevano le  donne, altri poliziotti si sono messi alla ricerca dello stalker che in breve  è stato fermato  mentre guidava ubriaco per le vie di Lanuvio. Il 44enne è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fatti trovare sennò sparo a tua figlia": stalker minaccia l'ex fidanzata

RomaToday è in caricamento