rotate-mobile
Cronaca Grottaferrata

Minacce e aggressioni per mesi: arrestato stalker 44enne

L'uomo è stato fermato dai Carabinieri. La vittima ha trovato il coraggio di chiamare il 112 dopo l'ennesima violenza subita

Pedinata, tampinata di sms minacciosi, aggredita. Mesi di inferno, poi la denuncia ai Carabinieri, che hanno arrestato l'uomo liberando la vittima dal suo peggiore incubo. Un'altra storia di stalking e violenze, stavolta nella zona di Grottaferrata. A fermare l'uomo, un italiano di 44 anni, i Carabinieri dopo la chiamata della donna al 112 ieri in serata, dopo l'ennesimo appostamento di lui fuori dal suo posto di lavoro e l'ennessima aggressione fisica. 

La vittima, superando la paura, si è recata in caserma dove ha sporto denuncia: ai militari ha anche riferito delle continue vessazioni e delle minacce subite negli ultimi mesi da parte dell’ex fidanzato che non si era rassegnato alla fine della loro relazione. La donna si è recata presso il Pronto Soccorso di Frascati dove è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni. Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e aggressioni per mesi: arrestato stalker 44enne

RomaToday è in caricamento