rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via di Acilia

Acilia, non accetta la fine della loro storia: arrestato stalker

Una giovane di 22 anni ha trovato il coraggio di denunciare il suo ex ragazzo 38enne di Acilia che non accettava la fine della loro storia d'amore

Non accettava la fine della loro storia d'amore e così aveva deciso di importunare, più volte, la sua ex ragazza. A seguito di una denuncia uno stalker di Acilia è finito in manette e i Carabinieri della locale Stazione, hanno così messo fine alle angherie che era costretta a subire una 22enne romana da quando aveva lasciato il suo ex fidanzato di 38 anni disoccupato e con qualche precedente alle spalle. 

LA DENUNCIA - La giovane, poco meno di un mese fa, stanca delle continue provocazioni dell'uomo, si era rivolta ai Carabinieri ai quali aveva raccontato ogni particolare della loro storia e lo stato d'ansia in cui la costringeva a vivere. Proprio grazie ai militari la ragazza ha trovato il coraggio di sporgere denuncia. 

L'ARRESTO - Sono bastati, così, pochi giorni a raccogliere gli indizi utili per poterlo denunciare all'Autorità Giudiziaria. Il giudice, concordando con le risultanze investigative dell'Arma, ha subito ordinato la cattura dell'uomo, poi rintracciato e arrestato nella propria abitazione di Acilia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, non accetta la fine della loro storia: arrestato stalker

RomaToday è in caricamento