rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Via Natale del Grande

Trastevere, produce in casa la droga per la movida: arrestato 19enne

Si spostava dai luoghi della movida a casa, in via Natale del Grande, per rifornirsi. Nell'abitazione è stato trovato materiale per la coltivazione e 145 g di stupefacente

Vasi, timer e lampade per coltivare marijuana dentro casa. E oltre cento grammi di stupefacente, in parte pronto per essere venduto. È quanto è stato ritrovato in casa di un 19enne a Trastevere, in via Natale del Grande. I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere, seguendo l'attività di alcuni spacciatori del rione, hanno seguito i suoi movimenti. Dai luoghi della Movida (piazza Trilussa e Ponte Sisto) dove più volte è stato notato contrattare con giovani assuntori si spostava all’occorrenza a casa per rifornirsi della droga che gli veniva richiesta. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine. 

LA PERQUISIZIONE - A seguito di un controllo di iniziativa, i Carabinieri hanno scoperto che nella sua abitazione coltivava e deteneva circa 145 g di marijuana, in parte già pronta per esser venduta. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto anche lampade, vasi, timer, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per coltivare indoor la marijuana. Il ragazzo è stato arrestato e condotto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, produce in casa la droga per la movida: arrestato 19enne

RomaToday è in caricamento