rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Largo dei Colli Albani

Largo Colli Albani: arrestati due giovani per detenzione e spaccio di droga

Alla vista degli agenti cercano di eludere il controllo cambiando direzione di marcia. Un arresto e una denuncia per detenzione ai fini di spaccio. Sequestrati oltre 200 grammi di hashish

Un giovane di 22 anni è stato arrestato e un minorenne denuciato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri mattina i due giovani erano in 'trasferta' nella capitale dalla provincia per comprare della droga che poi avrebbe rivenduto nel suo paese. I due percorrevano in auto Largo dei Colli Albani, il conducente appena si è accorto di un posto di blocco della Polizia e della presenza di una unità cinofila, ha cercato di cambiare strada. Ai militari non è sfuggita la manovra e i loro sospetti sono stati confermati dal fiuto dei due cani antidroga, che subito hanno segnalato la presenza dello stupefacente.
 
Il controllo successivo ha permesso di rivenire e sequestrare un panetto di hashish di circa un etto e altri 4 'pezzi' della stessa sostanza, già confezionati e pronti per essere venduti, mentre non c'era nulla in possesso del minorenne. La polizia ha esteso le perquisizioni nelle rispettive abitazioni dove con l'aiuto dei cani antidroga sono stati rinvenuti e sequestrati altri 100 grammi di hashish e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.
 
Accompagnati negli uffici del Commissariato “Appio Nuovo”, diretto dalla dott.ssa Elisabetta Bozzi, il 22enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Per il minorenne, invece, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria ed è poi stato riaffidato alla madre.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Colli Albani: arrestati due giovani per detenzione e spaccio di droga

RomaToday è in caricamento