rotate-mobile
Cronaca

Sale sullo 051 con 2,5 chili di marijuana nello zaino: arrestato ventenne

Il ragazzo aveva anche tentato la fuga ma poi è stato bloccato dopo un breve inseguimento a piedi

Stava prendendo l'autobus di linea con uno zaino sospetto così, dopo un inseguimento è un cittadino nigeriano di 20 anni, con precedenti e nella Capitale senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

IL CONTROLLO SUL BUS - Il giovane è stato notato dai militari in via Casilina, alla fermata, mentre con uno zaino in spalla si stava aggirando con uno strano nervosismo in attesa di un bus. I militari, tenendolo sotto stretta sorveglianza, hanno lasciato che il ragazzo salisse a bordo dell'autobus. Approfittando della sosta alla fermata, i Carabinieri hanno deciso di far scattare il controllo, salendo a loro volta a bordo del mezzo.

2,5 CHILI DI MARIJUANA - A quel punto il ragazzo, alla vista degli operanti, ha abbandonato lo zaino sull'autobus e si è dato alla fuga, venendo bloccato dopo un breve inseguimento a piedi. Nello zaino, i Carabinieri hanno rinvenuto un grosso involucro contenente 2,5 chili marijuana. Il ventenne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sullo 051 con 2,5 chili di marijuana nello zaino: arrestato ventenne

RomaToday è in caricamento