rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corviale / Via dei Rinuccini

Via dei Rinucci, arrestati due coniugi: in casa oltre 2 chili di droga e una pistola

Il fatto è avvenuto a Corviale. I carabinieri si sono insospettiti per il via vai continuo di gente. Questa notte il blitz nell'appartamento

Sono state le continue visite, tutte di pochi minuti, a destare il sospetto dei Carabinieri e poi a far scattare il blitz nell’appartamento di via dei Rinucci a Corviale. Due coniugi, lui romano di 32 anni, con precedenti, lei una cittadina brasiliana di 26 anni, incensurata, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso illegale di arma. 

Questa notte i carabinieri hanno fatto scattare il blitz facendo irruzione nell'abitazione dove hanno rinvenuto all'interno di un grosso borsone adagiato sul letto, 1 Kg di hashish, 1,5 Kg di marijuana e 60 grammi di cocaina. In un cassetto del comodino invece sono stati trovati più di 5 mila euro in denaro contante, probabile provento della loro attività illecita ed una pistola Beretta mod. 92 con matricola abrasa. Tutto il materiale è stato sequestrato. 

Il marito è stato associato al carcere di Regina Coeli mentre la moglie a quello di Rebibbia. La pistola rinvenuta dai Carabinieri è stata inviata al RIS, per gli esami balistici per accertare se l'arma sia stata utilizzata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Rinucci, arrestati due coniugi: in casa oltre 2 chili di droga e una pistola

RomaToday è in caricamento