rotate-mobile
Cronaca Ostia Antica / Via del Collettore Secondario

Ostia Antica: 10 chili di cocaina nel divano e 28 chili di marijuana nel box

In manette una spacciatrice di 33 anni che nascondeva dieci chili di cocaina e ventotto chilogrammi di marijuana. Trovati anche 2 termosaldatrici, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento

Dieci chili di cocaina e ventotto chilogrammi di marijuana. E' quanto nascondeva una romana di 33 anni arrestata ad Ostia Antica per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dagli agenti del commissariato Fidene Serpentara diretto dal dottor Francesco Maria Bova. 

La droga era destinata ad invadere il mercato romano. La cocaina era nascosta in uno scomparto del divano nel salone del villino di proprietà dell'arrestata mentre nel box della donna gli agenti hanno sequestrato 28 chili di marijuana suddivisa in panetti, parte dei quali occultati all’interno del vano della ruota di scorta di un'auto.

>>> IL VIDEO DELLA DROGA <<<

Nel pensile della cucina invece, gli investigatori hanno trovato 2 termosaldatrici, 2 bilancini di precisione, confezioni di cellophane e materiale per il confezionamento e una pressa idraulica. Al termine delle operazioni per l’arrestata si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica: 10 chili di cocaina nel divano e 28 chili di marijuana nel box

RomaToday è in caricamento