rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pigneto e San Lorenzo, spaccio nelle ore della movida: 7 arresti

I sette pusher dopo l'arresto sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo per rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Ancora droga durante le ore della modiva nelle zone del Pigneto e di San Lorenzo. In manette, nelle ultime ore, sono finiti ben sette spacciatori. Dopo l'arresto sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo per rispondere del reato di "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti".

In particolare in via del Pigneto sono finiti in manette tre cittadini del Gambia, rispettivamente di 18, 24 e 27 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia piazza Dante sorpresi dopo aver 1 grammo di hashish ad un cliente. A seguito di perquisizione i tre pusher sono stati trovati in possesso di 55 grammi di hashish e 360 euro in contanti, tutto sequestrato.

Poco dopo, gli stessi Carabinieri, sempre in via del Pigneto hanno bloccato anche un cittadino del Senegal di 21 anni ed uno del Gambia di 20, entrambi con precedenti, sorpresi dopo aver ceduto 1,5 grammo di marijuana ad un giovane cliente. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare nella loro disponibilità ulteriori 1,6 grammo di marijuana e 15 grammo di hashish.

In largo degli Osci, a San Lorenzo, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato invece un cittadino marocchino di 32 anni ed uno tunisino di 31, bloccati dopo aver ceduto 2,5 grammi di hashish ad cliente in cambio di 20 euro. A seguito della perquisizione personale sono stati rinvenuti ulteriori 10 grammi hashish 115 euro in contanti, tutto sequestrato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto e San Lorenzo, spaccio nelle ore della movida: 7 arresti

RomaToday è in caricamento