rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, vendevano la cocaina ai "clienti" del pub: 2 arresti

Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto, sul banco della cucina altra merce. Arrestati in altre operazioni 3 persone

Vendevano cocaina all'interno di un pub di Ostia. I carabinieri della compagnia locale hanno arrestato altri due spacciatori romani di 32 e 35 anni, già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi con la giustizia. I due sono stati bloccati poco dopo le 22:00.

SPACCIO DENTRO IL LOCALE - Gli spacciatori sono stati bloccati dai militari coordinati dal tenente Andrea Leacche, mentre cedevano una dose di droga a un "cliente" all'interno del locale. L’arresto è avvenuto al termine di una prolungata attività investigativa condotta dai Carabinieri di via dei Fabbri Navali che, per alcuni giorni, hanno monitorato gli spostamenti dei due pusher fino a sorprenderli nel locale dopo aver venduto una dose di “polvere bianca” ad un giovane frequentatore del locale. 

COCAINA IN CUCINA - Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto sul banco della cucina del pub altri 8 grammi circa di cocaina, suddivisi in dosi di vario taglio e tutto l’occorrente per il loro confezionamento. Per questa ragione il locale è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dai militari della Compagnia di Ostia .

ALTRI ARRESTI - Altri due romani di 24 e 26 anni, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati sul lungomare Paolo Toscanelli. I due sono stati sorpresi dai carabinieri del Nucleo Operativo mentre cedevano una dose di hashish ad un assuntore romano. Infine, è finito in manette un 27enne di nazionalità marocchina. Anche in questo caso, al termine di una specifica attività antidroga, gli investigatori hanno sorpreso l’uomo in via delle Sirene, mentre cedeva una dose di hashish ad un giovane del luogo.

In seguito, nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno trovato in suo possesso altre dosi della medesima sostanza. Per gli spacciatori è scattato l'arresto, mentre, i loro “clienti”, sono stati identificati e segnalati al Prefetto di Roma per i provvedimenti amministrativi di competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, vendevano la cocaina ai "clienti" del pub: 2 arresti

RomaToday è in caricamento