rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Valmontone

Valmontone, spacciavano in un'abitazione affittata in "nero": arrestati

I due, di 24 e 26 anni, sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi dalle forze dell'ordine a spacciare marijuana. Abitavano in un appartamento affittato in "nero"

Sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi a spacciare marijuana a Valmontone. Si tratta di due giovani di origine marocchina, di 24 e 26 anni. I militari hanno notato uno di loro, già noto alle Forze dell’ordine quale assuntore di stupefacenti, uscire dall’abitazione dove vivevano i due stranieri, e lo hanno perquisito trovando 2 g di marijuana che egli dichiarava aver appena acquistato proprio in quella casa. È scattata immediatamente una perquisizione domiciliare che ha consentito di trovare ulteriore stupefacente diviso in dosi, circa 20 g, un bilancino di precisone ed alcune centinaia di euro, il tutto sequestrato.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che l’abitazione era stata affittata “in nero” dalla proprietaria, una 65enne che è stata denunciata in stato di libertà per aver “favorito la permanenza dello straniero irregolare in Italia a scopo di lucro” mentre l’immobile è stato sequestrato per richiederne una successiva confisca. I due giovani sono stati arrestati e condotti al Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto rinviando il giudizio al prossimo mese di marzo, per cui dovranno rispondere del reato di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, spacciavano in un'abitazione affittata in "nero": arrestati

RomaToday è in caricamento