rotate-mobile
Cronaca Acilia / Viale Alessandro Ruspoli

Acilia, sorpresi a vendere hashish: due arresti

Ieri sera, verso le 23:00, durante un incontro avvenuto in viale Alessandro Ruspoli i due spacciatori sono stati colti il flagrante dai carabinieri di Ostia

Vendevano hashish in mezzo alla strada come se nulla fosse. Ieri sera, poco prima della mezzanotte, i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato due pregiudicati romani di 25 e 48 anni, entrambi disoccupati, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Già da qualche giorno i militari stavano osservando gli spostamenti dei due pregiudicati. Ieri sera, verso le 23:00, durante un incontro avvenuto in viale Alessandro Ruspoli, gli investigatori sono intervenuti in flagranza, proprio mentre il più giovane cedeva all'altro circa 50 grammi di hashish. 

Nel corso della perquisizione, lo spacciatore è stato trovato in possesso di ulteriori 60 grammi che celava nelle tasche dei pantaloni mentre nella sua abitazione hanno trovato tutto l'occorrente per confezionare la droga. Il pusher dovrà ora rispondere del reato di spaccio mentre il suo 'cliente' di detenzione di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, sorpresi a vendere hashish: due arresti

RomaToday è in caricamento