rotate-mobile
Cronaca via Piazzale della Stazione Tiburtina

Pietralata, nascondeva 21 chili di hashish nel garage: arrestato spacciatore

In un palazzo a pochi metri dalla Stazione Tiburtina un 45enne nascondeva 75.000 dosi di sostanza stupefacente pronte per lo spaccio

Nascondeva ore ventuno chili di hashish divisi in ovuli e panetti. Un romano di 45 anni, già noto per i suoi precedenti per droga, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone a conclusione di una mirata attività antidroga.

LE INDAGINI - A conclusione di un servizio di appostamento e pedinamento che si è protratto per due giorni, i militari coordinati dal Capitano Lorenzo Iacobone hanno scovato il deposito dove l’uomo nascondeva l’ingente quantitativo di droga.

DROGA NEL BOX Proprio mentre l’uomo rientrava a bordo del suo scooter nel box, da poco preso in affitto in un palazzo sulla via Tiburtina, a pochi metri dalla Stazione, i militari lo hanno seguito e sorpreso mentre frugava in un borsone, riposto in uno scaffale, dove nascondeva 21 chili di hashish.

Nascondeva 21 chili di hashish nel garage

75 MILA DOSI PRONTE - Lo spacciatore si è già messo all'opera. La droga era suddivisa in 300 ovuli da 10 grammi dai quali si potevano ottenere 18.000 dosi. Non solo. Erano pronti anche oltre a 36 panetti per altri 18 chili dai quali gli spacciatori al dettaglio avrebbero ricavato circa 57.000 dosi. Un totale di 75 mila dosi pronte ad invadere la Capitale. Il trafficante è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere condotto presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata, nascondeva 21 chili di hashish nel garage: arrestato spacciatore

RomaToday è in caricamento