rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ottavia / Via Ipogeo degli Ottavi

Ottavia, in casa 100 dosi di cocaina e 4000 euro in contanti: arrestato spacciatore

Il blitz degli agenti del Commissariato Primavalle è scattato al termine di una serie di indagini e pedinamenti

Al termine di una serie di indagini, appostamenti e pedinamenti gli agenti del Commissariato Primavalle hanno arrestato uno spacciatore  rintracciato nella sua abitazione di via Ipogeo degli Ottavi. Il “blitz” è scattato ieri mattina quando gli investigatori del Commissariato diretto dal dr. Carlo Musti si sono presentati davanti all’appartamento di D.F.R., un 65enne romano.

Con il supporto del Reparto cinofili della Questura, i poliziotti hanno trovato tutto il necessario per l’illecita attività dello spaccio di droga: bilancino di precisione, taglierino, contenitori di varia misura, bustine di cellophane, oltre naturalmente a sostanza stupefacente.  

Complessivamente sono state sequestrate 100 dosi di cocaina, 3500 di hashish e 300 di marijuana; trovate anche 6 piante di marijuana in balcone.

Proseguendo nella perquisizione dell’abitazione, gli investigatori hanno poi trovato un taccuino con scritti numerosi nomi e cifre, oltre a 4000 euro in contanti, il tutto riconducibile al “lavoro” che l’uomo svolgeva. Per D.F.R è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavia, in casa 100 dosi di cocaina e 4000 euro in contanti: arrestato spacciatore

RomaToday è in caricamento