rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Getta la cocaina dalla finestra del bagno sotto gli occhi della Polizia: arrestato

Un 38enne è stato arrestato in via di Monteverde per detenzione di stupefacente. In casa aveva anche hashish

Aveva pensato bene di gettare la droga dalla finestra del bagno per farla franca, ma ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato intervenuti in via di Monteverde hanno fermato un uomo di 38 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

CONTROLLI ANTI-DROGRA – Gli agenti, a seguito di appostamenti e servizi specifici anti-droga, hanno scoperto esserci un giro sospetto di stupefacenti in uno degli appartamenti dello stabile sotto controllo. I poliziotti, dopo essersi identificati, hanno iniziato con la perquisizione dello stabile.

VIA LA COCAINA DALLA FINESTRA - L'uomo, con uno scatto fulmineo, si è avvicinato alla finestra del bagno e dopo aver estratto dalla tasca dei pantaloni della tuta una bustina, l'ha lanciata fuori della finestra. Prontamente recuperata dagli agenti appostati all'esterno dell’edificio, la bustina dopo un controllo rapido è risultata contenere cocaina.

ANCHE HASHISH - Nel proseguo della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto, nei vari ambienti della casa, altre dosi di cocaina e di hashish, un rotolo di cellophane ed un bilancino di precisione e l'occorrente per confezionare le dosi. Il 38enne è stato così portato al Commissariato di Monteverde e arrestato.

DENUNCIA PER FURTO – E' stato invece denunciato per furto un uomo di 42 anni il quale, all’interno di un supermercato, è stato scoperto con oltre 300 euro di merce asportata e nascosta sotto la maglietta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta la cocaina dalla finestra del bagno sotto gli occhi della Polizia: arrestato

RomaToday è in caricamento