rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Viale dell'Acquedotto Alessandrino

Getta hashish e cocaina dalla finestra: arrestato operaio 51enne

Durante la perquisizione dei Carabinieri sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 250 euro in contanti

Preso dal panico e, poco prima della perquisizione, aveva gettato hashish e cocaina dalla finestra per sfuggire al controllo dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur ma per un operaio romano di 51 anni sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

DROGA DALLA FINESTRA - Ieri pomeriggio, in via dell'Acquedotto Alessandrino, i militari, che da tempo lo tenevano d'occhio, hanno pedinato l'uomo fino alla sua abitazione. Quando i Carabinieri sono entrati in casa, l'operaio spacciatore ha tentato di disfarsi della droga che aveva gettandola dalla finestra. I militari, affacciandosi, hanno così individuato un sacchetto che è stato recuperato.

TROVATA HASHISH E COCAINA - Al suo interno vi erano due panetti di hashish, da 100 g l'uno, e circa 20 g di cocaina già suddivisa in dosi nonché vario materiale utile al confezionamento. Nell'abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto, occultati in un cassetto, un bilancino di precisione e 250 euro in contanti, di piccolo taglio, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio che sono stati sequestrati assieme allo stupefacente. Dopo l'arresto l'uomo è stato riaccompagnato presso la propria residenza in regime degli arresti domiciliari.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta hashish e cocaina dalla finestra: arrestato operaio 51enne

RomaToday è in caricamento