rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via degli Aceri

Centocelle, evade dai domiciliari per comprare l'eroina

Il trentenne è stato scoperto in via degli Arceri con addosso 4 dosi. L'uomo, nuovamente arrestato, è in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo

Nonostante gli arresti domiciliari ha pensato bene di uscire di casa per comprarsi la droga.

I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle, nel corso di un normale controllo del territorio, hanno così arrestato un italiano di 30 anni, nullafacente e già noto alle forze dell'ordine.

SORPRESO IN STRADA - I militari, in via degli Aceri, hanno sorpreso l'uomo mentre stava camminando, in modo frettoloso, verso la sua abitazione. Conoscendo il soggetto i Carabinieri lo hanno fermato per effettuare un controllo e verificare per quale motivo si trovasse fuori dalla propria abitazione ove era ristretto agli arresti domiciliari.

L'EROINA - A seguito delle verifiche è risutalto che l'uomo non era autorizzato ad allontanarsi da casa, così hanno effettuato una perquisizione personale rinvenendogli addosso 4 dosi di eroina, che sono state sequestrate. Dopo l'arresto è stato accompagnato in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso il proprio domicilio in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, evade dai domiciliari per comprare l'eroina

RomaToday è in caricamento