Spinaceto, passeggiava con mezzo chilo di droga indosso

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri hanno arrestato un 45enne romano in via Davide Albertario con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Oltre mezzo chilo di droga. E' quanto i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli nella disponibilità di un 45enne romano arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

LA DROGA INDOSSO - L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso ieri pomeriggio dai militari in via Davide Albertario e, una volta controllato, lo hanno trovato in possesso della droga.

1200 EURO IN CASA - Le perquisizioni personale e domiciliare a suo carico hanno consentito ai Carabinieri  di recuperare altri 380 grammi di marijuana e 133 grammi di hashish, già diviso in dosi pronte per lo spaccio. In casa, inoltre, sono stati rinvenuti anche 1200 euro, provento dell'attività illecita secondo gli inquirenti. Il pusher è stato portato in caserma e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento