rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Montegiorgio

San Basilio, nascondeva la cocaina dietro una siepe del parco: arrestato 43enne

Lo spacciatore nascondeva 125 dosi di cocaina nell'area verde di via Montegiorgio. In casa aveva 3mila euro in contanti, cellulari e 7 orologi

Nascondeva la droga nel parco di via Montegiorgio per poi rivenderla ai suoi 'clienti'. Un 43enne romano è stato colto sul fatto e arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato diretti dal dottor Antongiulio Cassandra.

COAINA DIETRO LE SIEPE – Dopo un periodo di indagine giovedì 12 marzo, gli agenti lo hanno visto entrare nell'area verde della zona di San Basilio e dirigersi all’interno di una siepe. Pedinandolo, i poliziotti hanno seguito le sue mosse senza farsi notare e lo hanno bloccato dopo averlo sorpreso mentre prelevava un involucro da un anfratto. Controllato, è stato trovato in possesso di 125 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita e di altra droga dello stesso tipo, suddivisa in 18 parti, per un peso complessivo di quasi due etti.

OROLOGI E CONTANTI IN CASA – Lo spacciatore, poi, è stato anche perquisito nella sua abitazione. Durante l'ispezione, oltre a quasi 3000 euro in contanti, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato sette orologi di valore, alcuni cellulari di ultima generazione e due macchinari per sottovuoto usate per il confezionamento delle dosi.

Al termine degli accertamenti, il 43enne, che annovera diversi precedenti penali e di polizia, anche specifici, è stato arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di possesso ai fini di spaccio della sostanza stupefacente e della ricettazione degli oggetti di valore rinvenuti nel suo appartamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, nascondeva la cocaina dietro una siepe del parco: arrestato 43enne

RomaToday è in caricamento